fbpx

scopri

Biglietti

Campionati europei di MTB: modalità per acquistare i biglietti e assistere alle gare

Chi può assistere alle gare?

L’entrata alla manifestazione è riservato alle persone che hanno effettuato la riservazione online tramite la piattaforma biglietteria.ch

Quando si potrà prenotare il biglietto?

Si potrà effettuare l’acquisto del biglietto in due fasi, fino ad esaurimento dei posti e più precisamente:
-prima fase: da giovedì 24 settembre, a partire dalle 12.00, a lunedì 28 settembre. Verranno messi in vendita 150 biglietti per ogni giorno di competizione al prezzo di 15.- (giovedì e venerdì) e 25.- (sabato e domenica).
-seconda fase: da sabato 3 ottobre a mercoledì 7 ottobre. Verrà messa in vendita la rimanenza al prezzo di 15.- (giovedì e venerdì) e 25.- (sabato e domenica).
Il programma completo delle gare è consultabile sul sito www.euromtb20.ch

Come accedere al sito biglietteria.ch e quali dati devo inserire?

Digitare www.biglietteria.ch e seguire le indicazioni.

Rimborso biglietti

I biglietti saranno rimborsati esclusivamente per cause relative all’evoluzione della situazione pandemica che, per ordine delle autorità competenti, impone l’annullamento della manifestazione.

Dove si trova l’entrata?

È prevista una sola entrata (con due canali d’accesso) posta, salendo da Rivera, sulla stradina prima del posteggio della Stazione di servizio Agip del Monte Ceneri ed è indicata con l’arco gonfiabile BancaStato.

Come raggiungere i settori per il pubblico?

Il pubblico ha accesso in aree delimitate e recintate (zona A e B). Ogni area ha la sua entrata. Chi ha accesso ad un’area vi rimane per tutto il periodo della manifestazione e non può spostarsi se non all’interno della stessa. Il personale addetto alla sicurezza indirizza le persone nelle aree previste e interviene se vengono infrante le regole relative agli assembramenti e all’uso della mascherina.

Gli addetti sul posto forniranno tutte le informazioni necessarie.

Cosa portare all’entrata e quali regole si devono rispettare?

-il QR Code ricevuto nella e-mail di conferma dell’avvenuta registrazione stampato o leggibile sul telefono cellulare.

-un documento d’identità che corrisponde al QR code ricevuto.

-il formulario denominato AUTOCERTIFICAZIONE CAMPIONATO EUROPEO MTB 2020 da scaricare sul sito biglietteria.ch o www.euromtb20.ch, compilato in tutti i suoi punti con data e firma da presentare unitamente al biglietto all’entrata.

-come da prescrizione i dati personali di tracciabilità raccolti non vengono utilizzati per un secondo fine; l’organizzatore è tenuto a conservarli per 14 giorni dopo l’evento ed è obbligato a fornirli alle autorità competenti in caso di esplicita richiesta.

-all’entrata si riceverà gratuitamente una mascherina di protezione ufficiale UEC- Monte Tamaro dal colore diverso che identifica la zona e da indossare obbligatoriamente (ad eccezione dei minori di 12 anni).

-il comitato è autorizzato a non accettare l’entrata al detentore del biglietto che presenta dei sintomi influenzali quali febbre (misurata all’entrata attraverso il portale di disinfezione) e tosse.

Raccomandazioni e informazioni

Il Velo Club Monte Tamaro fa tutto il possibile per garantire la sicurezza delle persone presenti. Come organizzatori della manifestazione raccomandiamo al pubblico di rispettare le distanze sociali non solo all’interno dell’area della manifestazione e dei settori predisposti, ma anche nelle immediate vicinanze degli accessi.

Per evitare gli assembramenti e l’attesa all’entrata consigliamo di arrivare un po’ in anticipo. Si raccomanda inoltre l’uso dei disinfettanti per le mani a disposizione all’entrata e nei pressi dei settori per il pubblico e il rispetto delle indicazioni date dalla segnaletica e dal personale presente.

Lo scopo di tutti è di godere dello spettacolo sportivo nella massima sicurezza.